Crema viso all'oro 24 K di LR Wonder Company

by - giovedì, giugno 21, 2018



Ebbene non potevo non parlare anch'io della nuova preziosissima tendenza  per la cura del viso, la crema viso oro 24 K. In particolare oggi voglio condividere la mia esperienza e le mie opinioni sul prodotto firmato LR Wonder Company, contenente come ingrediente fontamentale uno dei metalli più pregiati esistenti in commercio.


Caratteristiche generali


Il packaging esterno della crema è in cartone con colorazione bianca impreziosita da dettagli dorati. Per quel che riguarda invece la confezione contenente il prodotto, è in vetro trasparente, materiale che garantisce una migliore conservazione della crema, con tappo in plastica dorato. All'interno del tappo è poi presente un'ulteriore protezione in plastica che preserva il prodotto dal contatto con l'aria. Il formato della crema è di 50 ml e la scadenza è di 6 mesi dall'apertura.
Il prodotto è reperibile sul sito ufficiale, di cui vi lascio qui il link diretto, in alcune farmacie e parafarmacie. Il costo è di 49 €.




La crema nel dettaglio


La crema viso oro 24 K è di tipo anti-age, ovvero contro l'nvecchiamento cutaneo, idratante e illuminante. Ha una colorazione giallo-oro e al suo interno presenta glitter dorati. La consistenza è abbastanza densa e risulta appiccicaticcia una volta applicata. Viene definita come una crema adatta a tutti i tipi di pelle e idonea per essere utilizzata come base trucco. Dal punto di visto della formulazione è presente naturalmente l'oro 24 K che garantisce l'effetto anti-invecchiamento. La crema è poi arricchita da acido ialuronico e vitamina E, ben noti per essere in grado di donare elasticità e compattezza alla pelle, oltre che per il potere antiossidante. Altra nota rilevante del prodotto è che non contiene parabeni.




Opinioni personali


Dopo due mesi passati a testare questo prodotto mi sento di poter dire in tutta onestà che presenta caratteristiche che ho amato e altre che non mi hanno fatto impazzire.
Partendo quindi con ordine. Ho apprezzato molto il packaging, l'ho trovato molto curato nel design ed elegante. Inoltre, con l'utilizzo prolungato della crema, ho notato una maggiore elasticità della pelle che al tatto risulta essere più compatta.
Ma passiamo ora alle cose che non mi sono piaciute. In primis la profumazione del prodotto mi ricorda quella delle creme solari e l'ho trovata abbastanza intensa e fastidiosa. Altra cosa che non ho apprezzato particolarmente è la consistenza troppo appiccicosa e pesante della crema, oltre che la presenza di particelle dorate non molto discrete al suo interno. Infatti, dopo l'applicazione, il viso non risulta naturalmente illuminato e radioso, ma solamente ricoperto di glitter. In ultimo, dopo settimane di uso giornaliero, non ho visto particolari effetti benefici in fatto di idratazione.
Tirando quindi le somme, non è un prodotto che ricomprerei. Infatti, avendo avuto modo di provare in precedenza un'altra crema viso dello stesso brand, ovvero la crema viso alla placenta vegetale, di cui lascio qui la recensione, sono rimasta delusa dalle performance di questa novità skincare, non trovandola all'altezza qualitativamente parlando della precedente.



VOTO: 5/10


Al prossimo post ;)

You May Also Like

0 commenti