Novità Too Faced: Peaches and Cream Collection

by - mercoledì, novembre 15, 2017


Sulla scìa della collezione Sweet Peach il brand Too Faced in data primo settembre 2017 ha lanciato sul sito ufficiale la linea Peaches and Cream Collection. Questa collezione presenta ben 13 prodotti che come dice il nome sono interamente dedicati al frutto della pesca.
Andiamo quindi a vedere prima in generale e poi nel dettaglio ogni elemento della collezione.


Caratteristiche generali


I packaging di questa collezione sono in plastica, ma estremamente eleganti e raffigurano il frutto rappresentante la collezione. Il colore predominante delle confezioni è il rosa pescato con inserti e dettagli dorati. Altra caratteristica distintiva di tutti i prodotti di questa collezione è il profumo. Infatti ogni prodotto è caratterizzato dalla fragranza dolciastra della pesca data dall'infusione all'interno di crema di pesca e fico.


La Palette Occhi Just Peachy


La palette di ombretti Just Peachy  presenta al suo interno uno specchio molto grande e si compone di dodici ombretti completamente opachi dai toni caldi seguendo il trend del momento. Ma vediamo nel dettaglio le varie colorazioni.

Peach Meringue: bianco avorio perfetto da distribuire su tutta la palpebra mobile per andare a sfumarci sopra gli altri ombretti. Ideale inoltre per andare ad illuminare l'arcata sopraccigliare.

Peach Tea: marroncino caldo perfetto per essere utilizzato nella piega dell'occhio per creare profondità sugli incarnati più chiari.

Peach Cobbler: marrone aranciato più intenso rispetto a Peach Tea, ma ideale da utilizzare nello stesso modo per creare una crease più marcata.

Peach Tart: marrone caldo molto intenso indicato sia per intensificare l'angolo esterno dell'occhio, che per creare un cat eye o uno smoky dai toni caldi.

Peach Butter: ombretto rosato molto chiaro che può essere utilizzato come punto luce o da distribuire su tulla la palpebra per creare una base trucco occhi come nel caso di Peach Meringue.

Just Peachy: rosa pesca chiaro con il quale si può ricreare un look naturale utilizzandolo da solo oppure usandolo con altri ombretti si possono creare trucchi più strutturati.

Peach Punch: color pesca intenso che in combo con Just Peach permette di realizzare un trucco perfetto per la primavera/estate.

Just Ripe: marrone/borgogna intenso che come Peach Tart è perfetto da utilizzare all'angolo esterno dell'occhio o per creare uno smoky, meraviglioso per l'autunno.

Peaches and Creme: nocciola chiaro che può essere usato come base trucco da chi ha un'incarnato medio oppure può essere usato per scaldare la piega dell'occhio da che ha un colorito della pelle molto chiaro.

Fresh Peaked: è un marrone caldo che ha una tonalità più intensa e rossiccia rispetto a Peach Tea per questo risulta essere un ombretto molto versatile a seconda del tipo di incarnato.

Peach Sangria: è uno dei colori più scuri della palette e più autunnale essendo un borgogna intenso. Questo ombretto è ideale per smoky eye autunnali ed è indicato per quasi tutti gli incarnati.

Chocolate Dipped: marrone più scuro della palette, come dice il nome è un color cioccolato fondente e rispetto a tutte le altre tonalità è quella dal sottotono meno caldo.



Dalle recensioni pervenute da oltre Oceano da chi è riuscito a provare il prodotto sembra che tutti gli ombretti presentino alta pigmentazione e sino facilmente sfumabili. Naturalmente questo prodotto presentando solo tonalità opache e calde è pensato per tutte le amanti del genere. Le colorazioni della palette Just Peachy permettono di realizzare trucchi naturali e portabili tutti i giorni.
Il prezzo per acquistare la palette è di 38 $ sul sito ufficiale Too Faced e su Sephora.com e 57 £ su London Loves Beauty.

Primer viso Primed & Peachy Matte Primer


Questo primer che va applicato come base trucco sul viso dona un effetto finale opaco all'incarnato e promette di regalare una sensazione di freschezza e idratazione. È un prodotto perfezionante della grana della pelle, adatto ad ogni tipo di pelle.
Il costo di questo primer è di 32 $.



Fondotinta Peach Perfect Foundation 


Fondotinta dal finish matte a lunga tenuta. Ne esistono dodici colorazioni e non contiene olii al suo interno.
Il prezzo del Peach Perfect Foundation è di 36 $.

 


Cipria Peach Perfect Mattifying Setting Powder


Cipria in polvere libera di una colorazione pescata universale e dal finish velvet matte. È una cipria indicata per andare a ridurre la lucidità del viso e promette un effetto finale di pelle levigata. Inoltre, si consiglia di utilizzarla per andar a fissare il fondotinta e per rendere l'applicazione di blush e terra più semplice e omogenea.
È possibile comprarla a 32 $



Cipria Peach Blur Finishing Powder


Cipria compatta traslucida dall' effetto perfezionante. La sua formulazione innovativa è in grado di andare a ridurre i segni del viso. È pensata per tutti gli incarnati e va applicata per andare a opacizzare la base.
Il prezzo della cipria compatta è di 30 $.


Blush in crema Peach My Cheeks Blush


Questo prodotto è un blush in crema che una volta a contatto con il calore della pelle si trasforma in una polvere leggera e altamente sfumabile. È un blush che può essere stratificato e può essere anche picchiettato sulle labbra per ravvivarne il colore. Dei blush esistono 6 referenze colore differenti.
In questo caso lo troviamo in vendita a 30 $


Terra Bronzed Peach


Stesso discorso sulla texture fatto per il blush. È un prodotto cream to powder ideale da applicare con mano leggera su tutto il viso per scaldare l'incarnato. In questo caso è presente in collezione in un'unica colorazione dal sottotono caldo e con all'interno perlescenze dorate.
Anche qui il costo è di 30 $.



Illuminante Peach Frost


Di nuovo siamo di fronte ad una texture cream to powder come i precedenti blush e terra. L'unica colorazione disponibile è un champagne pescato molto bello con perlescenze all'interno che regalano luminosità alla pelle. 
Prezzo e reperibilità sono gli stessi di blush e terra sopraccitati.

Terra Sweetie Pie Matte Bronzer


Terra in polvere dal finish luminoso formata da spicchi di colorazione più chiara e fredda, spicchi dal tono più intenso e porzioni pescate, il tutto contenente brillandini dorati. Questo cosmetico è perfetto applicato su tutto il viso per donare un effetto pelle baciata dal sole.
Nuovamente è possibile acquistare il prodotto per 30 $.


Spray fissante Peach Myst Mattifying Setting Spray


Lo spray fissativo vaporizzato alla fine del makeup lo rende più duraturo ed è indicato per andare a controllare la lucidità del viso particolarmente presente nei soggetti con pelle grassa e mista. Ha una formulazione molto leggera che lo rende confortevole lungo il corso della giornata.
Il costo del prodotto è di 32 $.

Rossetti Peach Kiss


Usciti in ben 20 colori, dai più nude ai più particolari, hanno un finish opaco, ma al tempo stesso confortevole sulle labbra.
Sono venduti ad un prezzo di 21 $ cadauno. 


Considerazioni finali


Questa linea è molto vasta e variegata. Trovo che sia ideale per tutti coloro che hanno amato la precedente uscita sempre dedicata a questo frutto del marchio oltre che a tutti coloro che amano indossare un makeup naturale sui toni neutri. Per il momento la reperibilità della collezione è limitata agli Stati Uniti dove la si può acquistare sia sul sito ufficiale che su Sephora.com e sul sito inglese London Loves Beauty. Prossimamente  la linea sarà distribuita in UK, ma per quanto riguarada l'Italia al momento non ci sono notizie del suo lancio.

 

Qual è il vostro prodotto preferito della linea ? 

Al prossimo post!



Photo credits: Too Faced



 










You May Also Like

0 commenti