Novità Kat Von D settembre 2017: palette Saint + Sinner

by - sabato, settembre 09, 2017



Settembre, mese che segna il ritorno inesorabile alla vita di tutti i giorni, ma non solo. Infatti è questo il mese dei nuovi inizi e soprattutto, per tutte le appassionate, delle nuove collezioni makeup autunno. Oggi in particolare vediamo da vicino una prossima uscita firmata Kat Von D, la palette Saint + Sinner.
Proprio da pochi giorni la stessa Kat sul suo canale youtube che vi lascio linkato qui ha mostrato la nuovissima palette con tanto di swatches. Non ci resta quindi che andare a vedere nel dettaglio il prodotto.



Caratteristiche generali


La prima cosa che colpisce di questo prodotto è senza ombra di dubbio il packaging. Oramai siamo abituati ad un design quanto meno eccentrico e dallo stile gotico nei prodotti del brand, ma se possibile questa volta Kat si è superata. La palette infatti presenta una confezione raffigurante la facciata di una cattedrale gotica. L'apertura della palette è doppia e magnetica a modi finestra sia sul lato chiamato Saint che su quello Sinner ed entrambe le parti sono dotate internamente di specchio. Il colore del packaging è nero con logo, scritte e inserti dorati in rilievo. All'interno del prodotti sono contenuti 24 ombretti, 12 nel lato Saint e 12 facenti parte del lato Sinner. Neanche a dirlo i nomi dei vari ombretti sono tutti ispirati al mondo religioso/esoterico. La palette sarà disponibile in edizione limitata, quindi solo per un limitato periodo di tempo. Come tutti i cosmetici del brand anche questo prodotto è vegan e non testato sugli animali.




I colori nel dettaglio



Lato Saint


Absolution : bianco trasparentino con perlescenze dorate all'interno, colore ideale come top coat sopra altri ombretti per rendere il trucco più brillante e vibrante.

Worship: borgogna con riflessi grigiastri metallizzato.

Immaculate: verde oliva metallizzato con riflesso dorato.

Chalice: dorato freddo metallizzato.

Secret Heart: bronzo rosato metallizzato.

Amen: color crema opaco, ideale come base per altri ombretti.

Sanctuary: color cioccolato metallizzato.

Heaven: lilla chiaro duo chrome metallizzato.

Crucifix: marrone scuro opaco.

Cathedral: lavanda grigiastro duo chrome metallizzato.

Rosary: rosso magenta metallizzato.

Baptism: rosa pescato opaco.



Lato Sinner


Rapture: rosato intenso shimmer.

Sabbah: nero opaco.

Ashes: marrone freddo con all'interno perlescenze verdi/dorate shimmer.

Martyr: marrone caldo opaco, ideale per scaldare la piega dell'occhio.

Devil: marrone aranciato opaco.

Revelation: marrone caldo con perlescenze dorate all'interno.

Vestment: verde grigiastro metallizzato.

Ministry: blu elettrico metallizzato.

Exodus: verde lime opaco.

Exorcism: viola intenso metallizzato.

Relic: Oro metallizzato.

Stigmata: rosso metallizzato.
 

La palette sarà in vendita dal 19 settembre in America sul sito ufficiale di Kat Von D e su Sephora al prezzo di 62 $. Per quanto riguarda l'Italia purtroppo ad oggi non si sa ancora nulla sulla distribuzione del prodotto, non ci resta quindi che incrociare le dita e sperare che arrivi presto anche da noi.

Al prossimo post!


Photo credits: revelist.com, allure.com.










You May Also Like

0 commenti