Tutta la collezione HEAT di Urban Decay

by - venerdì, giugno 23, 2017




L'estate è sicuramente uno dei periodi dell'anno in cui le case cosmetiche si sbizzarriscono nel lancio di nuove collezioni. Anche l'azienda Urban Decay ha preparato delle novità pensate per tutte le amanti dei colori caldi tanto in voga quest'anno, ovvero la HEAT Collection. La nuova linea HEAT è composta da una nuovissima palette, simile per packaging e concetto alle conosciutissime palettes NAKED sempre dello stesso brand. Tuttavia la collezione non si limita ad una palette, ma presenta anche tre rossetti della linea VICE in tre nuove nuance e due matite occhi della linea 24/7 Glide-On. La palette HEAT e le matite occhi entreranno a far parte della linea makeup permanente del brand, mentre i tre rossetti saranno un' edizioni limitate, pertanto saranno disponibili per un periodo limitato di tempo. Ma andiamo a vedere da vicino i vari prodotti che compongono questa nuova uscita.


PALETTE HEAT


La palette presenta all'interno dodici ombretti di cui: sette ombretti dal finish opaco, due dal finish shimmer e i restanti dal finish metallico. Caratteristica comune è che le colorazioni sono interamente  calde seguendo il trend del momento.
Coloro che hanno avuto modo di provare questi ombretti, per lo più blogger americane, affermano che la qualità del prodotto sia al pari delle sorelline NAKED. Dichiarando che gli ombretti sono pigmentati, dalla consistenza burrosa e facilmente sfumabili. Anche la durata sembrerebbe non deludere le aspettative. Incluso nella palette troviamo anche un pennello doppio, di alta qualità, perfetto per sfumare gli ombretti. 




Descrizione dei colori 


Ounce: avorio shimmer
Chaser: nude chiaro matte
Sauced: terracotta chiaro matte
Low Blow: marrone matte
Lumbre: bronzo shimmer con perlescenze dorate all'interno
He Devil: rosso bruciato matte
Dirty Talk: rosso bruciato metallico
Scorched: rosso scuro metallico con perlescenze dorate all'interno
Cayenne:  terracotta scuro matte
En Fuego: burgundy matte
Ashes: marrone-rossiccio scuro matte
Ember: burgundy bronzato scuro metallico


MATITE OCCHI


Anche le matite occhi sono di due colorazioni calde. In particolare TORCH è un bellissimo color terra di siena, molto aranciato. 
Mentre ALKALINE è un borgogna scuro.

Entrambe le matite sono molto cremose e morbide, ma a lunghissima tenuta, ideali sia per creare la linea di eyeliner sulla palpebra mobile sia per essere applicate nella rima interna dell'occhio.


ROSSETTI


Forse è in questo prodotto che Urban Decay dà prova del suo estro in fatto di colorazioni non convenzionali. 


FUEL è il colore meno particolare del trio in quanto è un nude rosato chiaro dal finish cremoso.



SCORCHED è un magnifico bronzo metallico con all'interno pagliuzze dorate che gli danno un finish duochrome sheer unico nel suo genere. 


Infine HEAT è un rosso scuro, anch'esso sheer con all'interno pagliuzze rosate che creano un bel gioco di riflessi sulle labbra.
Anche il colore del packaging rispecchia la moda del momento essendo di un elegantissimo oro rosa.


Questa nuova collezione di Urban Decay sembra promettere davvero bene. Purtroppo non potremmo metterci le mani sopra fino al 27 luglio, data (non ancora certa) di uscita italiana.  Il costo della palette sarà intorno ai 53 euro, mentre le matite avranno un prezzo di 18,5 euro ed i rossetti costeranno 20 euro. I prodotti potranno essere acquistati da Sephora, oppure online sia sul sito Sephora che sul sito ufficiale Urban Decay.

Vi piace questa HEAT collection?

A presto!

Photo credits: www.urbandecay.com


You May Also Like

0 commenti