Novità: Mascara Voluminous Lash Paradise di L'Oreal

by - giovedì, maggio 25, 2017




Oggi si torna a parlare di ciglia, ma questa volta in particolare parleremo di un mascara. Se vi dicessi che è appena uscito negli Stati Uniti il nuovo mascara di L'Oreal, Voluminous Lash Paradise? Il nome non vi dice nulla? Ma se aggiungessi che è stato stato proclamato il dupe (copia) economico per antonomasia del Better than Sex di Too Faced? Bene, ora che sono certa di aver scaturito in voi una grande curiosità andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche di questo nuovissimo mascara.



Caratteristiche


Il mascara Voluminous Lash Paradise presenta un packaging, neanche a dirlo, molto simile al mascara tanto conosciuto quanto adorato di Too Faced, tutto rosa satinato con dettagli dorati che ne impreziosiscono l'aspetto.
Anche lo scovolino ricorda come forma quello del mascara "cugino" high cost (a prezzo elevato), ovvero ha una forma leggermente a clessidra ed è composto da setole sintetiche




Il prodotto, quanto meno in America, è stato rilasciato in tre colorazioni: blackest black, black e black/brown. Promette ciglia voluminose e lunghissime già dalla prima passata. Inoltre garantisce una lunga durata senza sbavature e senza caduta di prodotto sul viso. Molte donne che hanno avuto la possibilità di testare il prodotto si sono dette soddisfatte. In particolare vediamo da vicino i risultati dei test su un campione di donne che hanno provato il prodotto rilasciati direttamente dalla casa cosmetica: 

- 91% di donne hanno riscontrato un effetto volumizzante molto intenso

- 87% ha affermato di avere ciglia visibilmente più belle

- 98% ha riscontrato un effetto allungante

Altra testimonianza incoraggiante sui prodigi di questo nuovo mascara è quella delle beauty guru 
d' oltre oceano che in questi giorni lo stanno testando e ne stanno parlando in modo più che positivo nelle loro recensioni paragonandolo loro stesse al mascara bestseller di Too Faced.

Una caratteristica però ancora più interessante del nuovo mascara di L'Oreal è il prezzo. Infatti negli Stati Uniti, unico paese dove per il momento è disponibile, è venduto a 9.99 $ . Altra nota positiva è la reperibilità in quanto L'Oreal è venduta presso tutti i drugstore e facilmente acquistabile online. Che dire? I presupposti di questo nuovo prodotto sembrano ottimi, quindi non ci resta che sperare che venga rilasciato presto anche in Europa per poterlo testare con mano.

Alla prossima novità!


You May Also Like

0 commenti