Kat Von D: i 5 prodotti BEST

by - martedì, aprile 11, 2017


Buongiorno! Dopo un breve periodo di assenza eccomi tornata con un nuovo articolo. Di cosa parlare se non del marchio makeup più discusso del momento? Mai sentito parlare di Kat Von D?
Per i pochi che ancora non conoscessero questo marchio, Kat Von D è una firma statunitense interamente dedicata al makeup ideata dalla tatuatrice messicana, ormai naturalizzata statunitente Katherine von Drachenberg.

credits:wikimedia.org

Questo marchio esiste ormai da anni sul mercato americano, ma finalmente dal 5 aprile è reperibile anche in Italia in esclusiva da Sephora. È stato dichiarato che sarà venduta l'intera linea firmata da Kat senza quindi subire nessun taglio nelle tipologie di prodotti venduti o nelle referenze colore, cosa più unica che rara con  le linee makeup importate nel bel paese. La disponibilità  dell'intera linea  rende difficile a noi povere makeup addicted non prosciugare tutto lo stipendio in profumeria e proprio per questo ho deciso di selezionare per voi i 5 prodotti top dell'intera linea. Insomma quelli che ogni appassionata di makeup dovrebbe provare una volta nella vita. 
Ma prima di passare ai top qualche informazione di carattere generale sulla linea dei prodotti. I packaging sono molto curati e lasciano trasparire la personalità di Kat in ogni dettaglio. Le confezioni dei prodotti presentano una trama raffigurante delle rose rappresentate a modi tatuaggio, il marchio Kat Von D è rappresentato in stile gotico e lo stile dell'intera collezione è rockeggiante. Altra caratteristica dei prodotti è quella di essere interamente cruelty free e vegan.


Prodotti TOP


  • Tattoo Liner: questo eyeliner in penna è semplicemente straordinario, presenta un tratto nerissimo e waterproof. Ha una punta formata da singole fibre sintetiche che rendono semplice e precisa la realizzazione della linea. Il tratto risulta sempre pieno e omogeneo e il prodotto non tende a seccarsi prima della scadenza, ma resta sempre liquido e performante come al primo utilizzo. 
 
Credits:sephora.com

  • Lock-It Setting Powder: cipria trasparente finissima e impalpabile. Fa durare la base tutto il giorno e assorbe l'eccesso di sebo. Altra caratteristica fantastica di questa cipria è che non è riflettente e quindi è perfetta anche per i servizi fotografici. 


  • Shade + Light Eye Contour Palette: palette di ombretti dai toni neutri, pigmentatissimi e molto facili da sfumare tra loro. La palette è composta da 12 ombretti dai toni sia caldi che freddi perfetti per realizzare sia trucchi da tutti i giorni che trucchi più elaborati ideali per la sera.
Debenhams

  • Shade + Light Contour Palette: palette interamente dedicata al counturing, quindi una palette pensata per scolpire e creare volumetrie nel viso. Si compone di 3 terre in polvere totalmente opache sia fredde che calde e 3 illuminanti sempre in polvere anch'essi opachi. 

Credits:sephora.com

  • Everlasting Liquid Lipstick: sono rossetti liquidi no transfer che una volta asciutti risultano opachi sulle labbra. Questo prodotto è altamente performante, dalla lunghissima durata e confortevole. Nella sua categoria va citata la colorazione Lolita I che è diventato un vero e proprio must have e un best seller assoluto della linea fin dal suo debutto. Questi rossetti presentano ben 26 referenze colore, dalle più nude alle più pazze.

Credits:temptalia.com
A voi la scelta quindi di quali prodotti provare per primi anche tenendo conto della fascia di prezzo medio-alta in cui si collocano. 
Avete già provato qualche prodotto Kat Von D? Cosa ne pensate?
Al prossimo post!
 

You May Also Like

0 commenti