Recensione palette illuminanti Jacklin Hill di Becca

by - domenica, gennaio 29, 2017


Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi più nel dettaglio della C Pop Collection Face Palette, palette di illuminanti/blush firmata Becca realizzata in collaborazione con Jaclyn Hill.

  

Descrizione Palette


La palette è stata creata da Becca in collaborazione con Jaclyn Hill, famosissima youtuber conosciuta sopratutto per i suoi meravigliosi make-up. Il packaging è elegantissimo, bianco e oro, all'interno la palette presenta un enorme specchio perfetto per l'applicazione delle polveri in essa contenute. Il prodotto si compone di cinque cialde interamente destinate al make-up viso. In particolare sono presenti due cialde di dimensioni più generose, i due illuminanti, pezzo forte della palette e altre tre cialde più piccole di cui una è una terra/blush e le altre due sono blush.




Le 5 cialde


  • Champagne Pop: illuminante a base rosata
  • Prosecco Pop: illuminante a base dorata
  •  Rosè Spritz: blush rosato contenente particelle dorate e quindi dal finish luminosissimo
  • Amaretto: blush/terra dalla tonalità calda color nocciola chiaro, ideale per donare un effetto pelle baciata dal sole
  •  Pamplemousse: rosa intenso, completamente opaco



 

Opinione


Se anche voi, come me, amate il trend dello strobing e quindi adorate gli illuminanti non potete lasciarvi sfuggire questa palette. I prodotti contenuti al suo interno sono una selezione dei bestseller del marchio e sono tutti altamente performanti. Una volta applicati donano una luminosità molto intensa e duratura nell'arco della giornata. Mi sento tuttavia di sconsigliarla a tutti coloro che non amano un effetto strobing troppo evidente. Trovo inoltre che il prodotto sia molto comodo anche da portare con sè durante i viaggi in quanto contenendo una selezione di polveri così diversificata permette la realizzazione di un make up viso vario a seconda delle necessità.





Dove acquistarlo


Questa palette è uscita in esclusiva in alcuni negozi Sephora in Italia per Natale, ma ho deciso di parlarvene perchè è ancora possibile acquistarla sul sito di Sephora francese di cui vi lascio qui il link. Il costo è di 54 euro quindi non è di certo un prodotto economico, ma secondo me per la quantità e la qualità dei blush e degli illuminanti ne vale assolutamente la pena.


VOTO: 9 / 10


You May Also Like

0 commenti