Opinioni blush in polvere mono di Sleek Make Up

by - domenica, gennaio 08, 2017




Buongiorno! In questo nuovo post voglio parlarvi dei blush di Sleek Make Up, prodotti economici, ma di qualità.

 

Caratteristiche


Per chi non lo conoscesse, Sleek Make Up è un marchio inglese low cost facilmente reperibile online dall’Italia. Nota che contraddistingue questa casa cosmetica è sicuramente l’ampia gamma di colori a disposizione. Proprio per questo motivo oggi ho deciso di parlarvi dei loro blush.  In un post precedente vi avevo parlato delle loro tinte labbra opache Matte Me di cui vi lascio qui il link qualora vi interesasse.
Direi quindi di vedere nel dettaglio tutti i blush in polvere della Sleek, partendo da quelli da me acquistati e che ho potuto testare direttamente sul mio viso, per poi passare in rassegna brevemente tutti gli altri. Prima di tutto questi prodotti, come tutti i prodotti Sleek, sono caratterizzati dall’avere un packaging semplice, in plastica e di colore nero opaco.


Quelli che possiedo sono i blush in polvere mono, ma è possibile trovare in commercio confezioni composte da tre blush. Le colorazioni disponibili sono undici e io ne ho provate cinque. Come dicevo precedentemente le colorazioni di questi blush sono molto vivaci e ad alta pigmentazione. Il loro finish varia, ce ne sono di totalmente opachi ed altri contenenti particelle perlescenti all’interno per donare luminosità all’incarnato. Ogni confezione contiene 8 g di prodotto e dalla data di apertura si conserva per 24 mesi.



Descrizione


Life’s a Peach: blush dal colore pesca come suggerisce anche il nome, totalmente opaco. Ideale per l’estate, sulle pelli abbronzate.


Pomegranate: ha un color malva abbastanza scuro ed è un blush satinato. È pigmentatissimo ed essendo così scuro bisogna stenderne poco e sfumaro bene onde evitare macchie di colore.


Rose Gold: è un blush di colore rosa antico con pagliuzze dorate abbastanza grandi all’interno che donano un effetto molto luminoso sulle guance.


Flamingo: rosa molto acceso, con una punta di corallo all’interno. Anche per questa colorazione vale il discorso fatto per Pomegranate sulla pigmentazione. Questa tonalità è totalmente opaca.


Suede: è un colore marroncino chiaro abbastanza caldo, totalmente opaco. Ideale per andare a scaldare l’incanato per tutti coloro che hanno una carnagione chiara.


Passiamo ora in veloce rassegna le altre tonalità disponibile che però io non ho avuto modo di testare direttamente.

Pixie Pink: rosa-fucsia quasi fluo. È una colorazione totalmente opaca e anche questo blush deve essere sfumato alla perfezione con un pennello a setole larghe onde evitare l’effetto Heidi.

credits: sleekmakeup.com
Coral: marrone aranciato più scuro rispetto a Suede, ma anch’esso opaco.

credits:sleekmakeup.com

Sahara: marrone caldo più scuro rispetto ai precedenti, totalmente opaco. 

credits:sleekmakeup.com

Sunrise: marrone scuro contenente particelle dorate all’interno per un effetto luminoso.

credits:sleekmakeup.com

Antique: marrone a base fredda con particelle dorate all’interno.

credits: sleekmakeup.com

Flushed: un color rosso- marroncino molto scuro, adatto alle carnagioni scure.

credits:sleekmakeup.com

Opinioni


La mia opinione su questi prodotti non può che essere positiva. Infatti, li trovo pigmentatissimi tanto che ne basta intingere la punta del pennello per prelevare il prodotto per tutto il viso e sono facilmente sfumabili. Altra nota positiva per quanto mi riguarda è la durata, a me durano all’incirca 4-5 ore, quindi un tempo pienamente nella media per un blush in polvere. Tirando le somme credo che questi prodotti siano molto validi e che la loro selezione colori possa accontentare un po' tutti i gusti e le carnagioni. Non in ultimo tra le caratteristiche che me li hanno fatti apprezzare ancora di più ci sono la quantità di prodotto contenuta in ogni confezione ed inoltre il prezzo che è di circa 6 euro, con leggere variazioni a seconda di dove li comprate. Unica pecca è che in Italia non sono distribuiti al momento nei negozi quindi potete acquistarli solo online. Potete acquistarli qui sul sito ufficiale, su Madame Cosmetics all’indirizzo di cui vi metto il link qui oppure su Amazon di cui vi lascio il link qui.

Spero che questo post vi sia stato utile e che vi abbia fatto conoscere dei prodotti nuovi.
A presto!

You May Also Like

0 commenti