Makeup: tutte le migliori edizioni limitate Natale 2016

by - domenica, novembre 20, 2016



Buongiorno!
Il Natale anche quest'anno oramai è alle porte e come sempre inizia la corsa ai regali per noi consumatori e la corsa a proporre i prodotti più appetibili per le varie aziende. Ecco perchè nel post di oggi vi mostrerò quelle che, secondo me, sono le migliori edizioni limitate di make up proposte dai vari brand per questo Natale.
Partiamo da una fascia di prezzo più bassa per poi man mano salire con i prezzi con i prodotti dei brand più costosi.

 

KIKO


La collezione natalizia di Kiko propone diversi prodotti che hanno come denominatore comune un packaging molto elegante di tonalità rosso o argento. Tutti i dettagli e prezzi sulla collezione potete trovarli nella pagina ufficiale di cui vi lascio il link qui.

 

PUPA


La collezione che ha realizzato PUPA per Natale si chiama Red Queen. La parola d'ordine della collezione è senz'altro luminosità. Vi lascio qui il link alla pagina ufficiale.


 

TOO FACED


Le edizioni limitate Too Faced come sempre si contraddistingono per i packaging unici e bellissimi.
Vi lascio qui il link di Sephora dove è possibile acquistare questi prodotti.





 

DIOR


La collezione natalizia di Dior prende il nome di Splendor e ruota attorno alle tonalità del rosso e dell'oro. Per maggiori dettagli vi lascio qui il link alla pagina ufficiale.



 

MAC


L'edizione di Natale MAC si chiama Nutcracker Sweet e si compone di tantissimi pezzi di una qualià unica nel loro genere. Qui potete trovare la collezione sul sito ufficiale.



Spero che questa carrellata di prodotti possa esservi utile e vi possa dare qualche spunto e qualche idea regalo per questo Natale.

Non mi resta quindi che darvi appuntamento al prossimo post ;-)


You May Also Like

0 commenti