I 5 migliori dentifrici sbiancanti efficaci che non rovinano i denti

by - domenica, settembre 11, 2016


Buongiorno a tutti!
Eccomi con un nuovo post veramente interessante per tutti coloro che vogliono denti bianchi e splendenti come le star di Hollywood, infatti oggi parleremo dei 5 migliori dentifrici sbiancanti in commercio.
Una premessa alla mia personale classifica è d'obbligo in quanto bisogna tener presente che molti fattori influiscono sul colorito dello smalto dei denti. In primis la genetica gioca un ruolo determinante perchè tenete presente che il colore dello smalto dei denti rappresenta un carattere ereditario. Inoltre cattive abitudini quotidiane come il fumo, alcolici, medicinali, , caffè e bibite possono influire negativamente sullo smalto, andando a corroderlo o/e a macchiarlo. Presa visione di tutti questi comportamenti da evitare o eliminare per un sorriso splendente, possiamo dare un aiutino al nostro sorriso utilizzando prodotti giusti e che sopratutto non rovinino lo smalto dei nostri denti. Il principio fondamentale per un sorriso smalianti infatti è quello che denti sani porteranno ad un sorriso smaliante e bianchissimo.
Vi lascio alla mia classifica in cui troverete dentifrici più cari e più economici, alcuni dei quali sono delle vere novità.

Al 5° posto della mia classifica troviamo AZ 3D White Luxe Bianco Shock, dentifricio che promette di eliminare il 90% delle macchie già dopo i primi 5 giorni di utilizzo senza però andare a danneggiare lo smalto dei denti. È facilmente reperibile in alcuni supermercati, farmacie e online e il suo costo mediamente è inferiore a 4 euro.

credits: www.az-oralb.it

Al 4° posto metto il Blanx White Shock a base di Actilux che con la nuova formula actilux, ovvero particelle fotocatalitiche, è in grado di sbiancare i denti grazie alla luce e promette risultati fin dal primo utilizzo. Può essere usato anche con Blanx Led in dotazione con la confezione da 50 ml. Il livello di abrasione dello smalto è molto basso in qunto non contiene perossidi o silici. Si può trovare nelle farmacie, online e in alcuni supermercati. Il prezzo si aggira intorno a 3,50 euro, ma online si può trovare anche a meno. 

credits: www.feelunique.com

In 3° posizione troviamo il dentifricio firmato Ultradent, Opalescence Whitening Toothpaste. Quensto dentifricio riesce a fornire quasi il 5% in più di fluoro allo smalto pur contenendo lo stesso contenuto di fluoro di altri dentifrici, è a basso potere abrasivo e protegge lo smalto, la dentina e la ricostruzione dei denti. È difficilmente reperibile, ma potete acquistarlo online dai distributori autorizzati ad un prezzo che si aggira intorno ai 7-8 euro

credits: www.ebay.com

Al 2° piazzamento metto un altro dentifricio poco conosciuto, ma che vi assicuro essere davvero efficace e in grado di donare salute ai denti andando anche a ridurre la sensibilità degli stessi, sto parlando del dentifricio Regenerate di Enamel Science. Questo prodotto è capace di rigenerare lo smalto dei denti, proteggere dalle carie e di conseguenza di ripristinare il bianco degli stessi. Lo si può acquistare online o nelle farmacie autorizzate al costo di circa 12 euro.

credits: www.farmacia-ranieri.com

Sul gradino più alto del podio possiamo trovare un dentifricio novità che arriva dalla vicina Svizzera ed è il White is Black di Curaprox. Prodotto sbiancante che elimina le macchie sullo smalto dei denti grazie al carbone attivo senza minimamente danneggiarli. Uniche pecche di questo dentifricio sono al momento la reperibilità e il prezzo piuttosto altino. Nel dettaglio lo si può acquistare online ad un prezzo di circa 29 euro, online si può trovare anche a 24 euro in sconto.

credits: shop.curaprox.com

Spero che questa carrellata di dentifrici sbiancanti possa esservi utile e magari vi abbia fatto conoscere nuovi prodotti per la cura del vostro sorriso.

A presto con un altro post ;-)

You May Also Like

0 commenti