Labbra come Kylie Jenner? Possibile con i prodotti giusti

by - lunedì, aprile 18, 2016


Salve a tutti!
Eccomi a scrivere un post sui rossetti nude che permettono di ottenere un risultato sulle labbra simile a quello di Kylie Jenner.
È da mesi oramai che i rossetti nude sono quelli più utilizzati da tutte le ragazze del Mondo e uno dei motivi principali del ritorno alla ribalta del nude sono proprio le labbra carnose e sempre rigorosamente nude look di Kylie tanto che lei stessa ha firmato tre tinte labbra.

credits:hngn.com
Oggi vi presenterò una selezione di rossetti, rossetti liquidi, matitoni e gloss che vi permetteranno di ottenere labbra nude come le sue.

Partiamo subito dai rossetti liquidi da me selezionati




Partendo da sinistra ho scelto due rossetti liquidi di PUPA che sono I'm PUPA Matt lip fluid. Quello a sinistra dorato appartiene ad un'edizione limitata del Natale 2015 n.001, ma sono sicura che un colore simile sia presente anche nella collezione permanente, quello con la confezione argentata invece fa parte della collezione permanente di PUPA ed è il n.013. Il terzo rossetto liquido è quello di Wycon cosmetics velvet lips 01 e anche in questo caso si tratta di un'edizione limitata ancora disponibile sul sito ufficiale. L'ultimo rossetto liquido sulla destra è di NYX Cosmetics ed è il soft matte lip cream n.04 London.

Passando ai rossetti tradizionali






Da sinistra il rossetto Urban Decay nella colorazione Naked, a seguire il rossetto di Bionike colorazione cannelle n.105, in centro abbiamo il rossetto MAC  nella colorazione Kinda sexy, il quarto rossetto è della Rimmel della collezione Kate ed è il n.08, infine all'estrema destra troviamo il rossetto I'm di PUPA n.001 dell'edizione limitata Soft and Wild dell'autunno 2015, ma penso che la stessa colorazione sia presente nella collezione permanente.

Per finire ho selezionato un gloss e due matitoni







A sinistra troviamo il gloss della Urban Decay Revolution nella colorazione Liar, in centro abbiamo il matitone puroBIO cosmetics all over-lipstick n.17 e per concludere a destra troviamo il matitone labbra di Kiko, il pencil lip gloss n.11.

Spero che questo post possa esservi utile.
Un bacione

You May Also Like

0 commenti