Recensione crema viso alla placenta vegetale LR Wonder Company

by - domenica, aprile 03, 2016


 Buongiorno!
Eccomi con una nuova recensione riguardante un prodotto che ho utilizzato per la mia skincare quotidiana, la crema viso alla placenta vegetale Wonder Star della LR Wonder Company.
Come sempre vi voglio dire la mia opinione su un prodotto che ritengo molto valido. Questa crema viso è una crema idratante adatta a tutte le età. Se seguite il mio blog, saprete che ho 26 anni e una pelle piuttosto problematica e sensibile, per cui non posso utilizzare tutti i prodotti in commercio. Spesso infatti anche prodotti per il viso di marche prestigiose e molto costose  mi hanno provocato spiacevoli irritazioni cutanee. Ho deciso quindi di parlarvi di questa crema idratante alla placenta vegetale in quanto non mi ha mai provocato reazioni indesiderate e mi ha sempre donato una grandissima idratazione, andando addirittura a migliorare un piccolo arrossamento presente su una guancia. È una crema molto ricca, per questo motivo la trovo più adatta  al periodo invernale, periodo in cui si tende ad avere la pelle più secca. Tuttavia chi di base, e non è il mio caso, ha la pelle molto secca tutto l'anno può applicarla anche in estate. Come ho detto all'inizio del post questa crema viso è della LR Wonder Company, marca made in Italy, che ha diverse linee di creme viso, corpo e che ha lanciato persino una bevanda di bellezza, delle caramelle e dei cerotti al collagene. Gli ingredienti utilizzati nei loro cosmetici sono molto curiosi e vanno dalla sopracitata placenta vegetale al veleno d'api, passando per il caviale e la birra. Vi confesso che sicuramente proverò altri loro prodotti perchè mi incuriosiscono molto dato la qualità riscontrata nella crema viso alla placenta vegetale di cui ho comprato nel corso del tempo ben tre confezioni. 
credits:lrwonder.com
Andando a parlare nel dettaglio della crema viso alla placenta vegetale vi posso dire che come ingredienti contiene, oltre alla placenta vegetale, anche acido ialuronico, cellule staminali estratte dalla quercia e la vitamina E che sappiamo essere un potentissimo antiossidante. Non contiene parabeni. Il packaging di questa crema e di tutti gli altri prodotti di questo marchio è veramente bello, molto elegante, ma pratico allo stesso tempo. Ultima nota positiva, ma non per questo meno importante di questo prodotto, è sicuramente il prezzo abbastanza contenuto, infatti la crema idratante di cui vi ho parlato nel post la trovate in vendita su internet a circa 35 euro per 50 ml di prodotto. I prodotti possono essere acquistati o su internet o nelle farmacie convenzionate. Per trovare una farmacia convenzionata vicino a voi vi basterà andare sul sito e cercare la vostra città nella voce "Punti vendita".

Ecco i punteggi per la crema alla placenta vegetale LR Wonder Company:

-Qualità del prodotto: 9
-Packaging :8
-Rapporto qualità/prezzo: 10
-Reperibilità : 7
-Indicato per pelli secche/normali e per tutte le età.

Spero che questa recensione flash vi sia piaciuta e che possa esservi utile.
Avete provato questa crema o altri prodotti del marchio? Cosa ne pensate?
A presto!

You May Also Like

0 commenti