Lo stile di Nina Dobrev

by - lunedì, aprile 25, 2016

credits:vampirediaries.wikia.com
Buongiorno, eccomi con un nuovo post e questa volta parlerò di stile. In particolare oggi passeremo in rassegna lo stile e i look di una conosciutissima ormai ex protagonista della serie tv di successo The Vampire Diaries. Ebbene sto parlando della bellissima attrice di origini bulgare Nina Dobrev.
Nina è una ragazza dal look prevalentemente acqua e sapone che solo raramente e negli eventi importanti sfoggia un look più ricercato.

Outfit da giorno

Durante il giorno Nina predilige vestiti casual. Gli abiti chiave del look casual  giorno sono i jeans nella versione shorts o normale, t-shirt semplici o camicette, l'immancabile giacca che sia di pelle o di jeans poco importa e in alternativa qualche mini dress coloratissimo. Ai piedi indossa prevalentemente ballerine, sandali raso terra o stivaletti biker, solo in quanche occasione nel look di tutti i giorni sfoggia scarpe con tacchetto basso. Per quanto riguarda il make up è spesso assente o appena accennato con una leggera applicazione di mascara sulle ciglia e un velo di blush sulle guance. Accessorio preferito per gli outfit da tutti i giorni? Indubbiamente il cappello che spesso è protagonista dei suoi outfit.
 
credits:www.pinterest.com
credits:www.pinterest.com
credits:welovefashion.it

credits:bhgdr.forumfree.it

credits:pinterest.com

Outfit eventi

Durante gli eventi più informali Nina mantiene un look semplice caratterizzato solitamente da mini dress colorati e tacchi 10 cm che ne slanciano la figura. Completa il look con dei trucchi naturali con focus principale sugli occhi incorniciati da ciglia finte lunghissime  e con un velo di blush per dare un tocco di colore all'incarnato olivastro. Durante invece gli eventi più importanti dà sfoggio di tutta la sua eleganza indossando abiti lunghi e pregiatissimi, curando ogni minimo dettaglio. Il make up diventa più elaborato, ma sempre con focus sul trucco occhi che solitamente è rappresentato da degli smoky eyes sui toni del nero o del marrone incorniciati sempre da lunghe ciglia finte, mentre le labbra vengono lasciate naturali con colori nude e con un filo di gloss.

credits:stylosophy.it
credits:www.look-dei-vip.it
credits:www.seventeen.com
credits:www.glamour.com
credits:www.iol.pt
credits:fashionnexus.net
credits:onevision-style.tumblr.com
Vi piace Nina? Qual è il vostro look preferito?
Al prossimo post!


You May Also Like

0 commenti