Opinione prodotti make up Bionike

by - lunedì, febbraio 08, 2016


Buongiorno a tutti!!!
Oggi vi parlerò di alcuni prodotti make up che ho scoperto solo ultimamente, ovvero alcuni cosmetici Bionike.
Premetto che adoro truccarmi, come avrete del resto intuito, ma avendo una pelle piuttosto sensibile devo prestare particolare attenzione ai prodotti che utilizzo. Una nota dolente  dei prodotti più salutari per la nostra pelle e che contengono i migliori ingredienti è che spesso hanno una scarsa performance. Beh non è il caso dei prodotti Bionike! Ho avuto modo di provare di questo marchio il fondotinta compatto, i rossetti, le matite labbra e l'eyeliner e voglio darvi il mio parere a riguardo. 
 

Fondotinta compatto Defence Color 

Ho trovato questo prodotto molto facile da stendere (consiglio di stenderlo con una spugnetta), è un fondotinta di media coprenza quindi non è leggerissimo sulla pelle. Il finish di questo fondotinta è mat e il suo pratico packaging permette di portarlo sempre in borsetta. Anche la durata è molto buona  ed inoltre ha un SPF 20. L'unica pecca di questo prodotto è la scarsa scelta in fatto di tonalità, infatti esistono solo 4 colori, ovvero sabbia, miele, beige e cognac.
La confezione contiene 9 ml di prodotto e lo trovate sul web al prezzo di circa 12 euro.

credits:bionike.it


Eyeliner nero Defence Color 

Ho trovato questo prodotto veramente favoloso, uno dei migliori eyeliner con buon inci che abbia mai provato. Ha un tratto nero intenso, molto lucido, ma la cosa che me lo fa adorare è la durata, infatti dopo l'applicazione resta perfetto per tutto il giorno. L'unico difetto che posso trovare a questo prodotto è l'applicatore che non essendo finissimo non mi permette di fare un tratto tanto sottile. Il flaconcino contiene 4,5 ml di prodotto e il costo si aggira intorno ai 10-12 euro sul web.
credits:bionike.it

Matite labbra Defence Color 

Questo prodotto è molto scorrevole, ma non troppo cremoso. Proprio questa formulazione permette di non sbavare e anzi di formare una barriera che previene sbavature da parte del rossetto. Io a volte le uso anche per colorare le labbra prima dell'applicazione del rossetto così da prolungarne la durata. Sono disponibili in 6 tonalità sul sito ufficiale e il prezzo è di 6 euro circa sul web. Personalmente ho provato le colorazioni nude n. 202 e rouge n. 204 con cui mi sono trovata benissimo.
credits:bionike.it

Rossetti Defence Color 

Sono rossetti cremosi e molto confortevoli sulle labbra. Sono morbidi da stendere, ma non tendono a sbavare e sono molto pigmentati e intensi già dalla prima applicazione.
Grazie alla formulazione cremosa non seccano le labbra, ma hanno comunque una buona durata. In particolare ho avuto modo di provare 2 dei 12 colori disponibili. Ho provato il n.110 rouge che è un classico rosso caldo e il n. 105 cannelle che invece è un nude bellissimo. Ogni confezione contiene 3,5 ml di prodotto e il prezzo sul web è di 8 euro circa.
credits:bionike.it

Spero che la mia recensione dei prodotti make up della Bionike vi sia utile. 
Avete provato qualche prodotto di questo marchio? Cosa ne pensate?
Alla prossima recensione!
;-)

You May Also Like

0 commenti