Idee regalo make up Natale 2015

by - martedì, dicembre 08, 2015


Buongiorno!
A quanti di voi capita, con l'arrivo del Natale di dover fare dei regali e non saper dove sbattere la testa? Beh questo post vi aiuterà a schiarirvi le idee in fatto di novità cosmetiche e potenziali regali di make up, in modo che anche le meno adepte al mondo del trucco sappiano orientarsi nella vasta gamma di proposte delle case cosmetiche.
Ma passiamo subito a vedere quelle che, secondo me, sono le più belle proposte in commercio in fatto di bellezza.
Se volete orientarvi su una palette vi segnalo che sono uscite tantissime edizioni limitate in questo periodo davvero carine. Ecco qui di seguiro alcuni esempi per tutte le tasche.
La palette Le Grand Palais della Too Faced contenente 18 ombretti, 1 terra, 2 blush, 1 illuminante, 1 mascara Better than Sexy in formato Deluxe, una base occhi in formato deluxe e 1 rossetto Melted. Cosa volete più di così? Il prezzo è di 55 euro e la trovate da Sephora.

credits: sephora.it
La palette firmata Urban Decay e realizzata in collaborazione con Gwen Stefani contenente 15 ombretti super pigmentati di cui 12 del tutto inediti e 3 presi dalla gamma di colori esistenti. Anche questa palette la trovate in vendita da Sephora al prezzo di 52,90 euro.

credits:sephora.it
Una palette più economica, ma sicuramente molto carina, la trovate sul sito di Douglas ed è firmata Zoeva. Infatti per chi ancora ne fosse allo scuro, Douglas ora vende ancuni prodotti di questo marchio fra cui appunto alcune palette. L'ultima uscita è la En taupe palette che contiene 10 ombretti tutti dai toni naturali. Il prezzo di questa palette è di 18,95 euro.
credits:mintishop.pl
Un'altra palette economica che a Natale non può mancare sotto l'albero è la palette PUPA. Come tutti gli anni PUPA è uscita con diversi cofanetti make up di diversi formati, ma sempre con un design simpatico e accattivante. I cofanetti novità presentano design felino e si chiamano Pupa cat, tutte di formati differenti. Tutti i cofanetti sono reperibili in diverse profumerie e su internet e i loro prezzi variano a seconda del formato, ma comunque restano palette abbastanza economiche.
credits:pupa.it
credits:pupa.it

Ora vi voglio dare qualche dritta in merito ai prodotti per le ciglia. Sapendo l'importanza del mascara per una donna ogni anno le case cosmetiche si divertono nella creazione di cofanetti contenenti mascara e altri prodotti occhi che vendono ad un prezzo vantaggioso se rapportato al prezzo del singolo prodotto. Di seguito vi posto alcune proposte.
Lancome da Sephora propone due diversi cofanetti, entrambi contenenti mascara, mini matita kajal e struccante bifasico occhi da 30 ml. Le confezioni differiscono per la tipologia di mascara, in una troveremo il mascara hypnose doll eyes, mentre nell'altra il mascara hypnose. Il prezzo invece resta invariato per entrambe ed è di 29,90 euro.


credits:sephora.it
credits:sephora.it




















Sempre da Sephora sono uscite le versioni edizione limitata di due cofanetti Make up forever. Uno contenente un paio di ciglia finte, un mini mascara e un eyeliner e l'altro contenente un mascara, una mini matita aqua eyes e uno struccante. Il prezzo del Kit Lash Show e del Kit Smoky Extravagant è di 29,90 euro.


credits:sephora.it
credits:sephora.it




















Da Douglas la scelta dei cofanetti con mascara è ancora più vasta. Infatti possiamo trovare che tutte le più grandi marche hanno lanciato in commercio una o più edizioni limitate natalizie. Ve ne cito solo alcune se no dovrei stare qui fino a domani.
Diego dalla Palma propone il suo Kit Mascara Ciglione contenente una matita occhi e il mascara ciglione ad un prezzo di 22,95 euro.
credits:diegodallapalma.com
Anche da Douglas troviamo i kit Lancome che possiamo acquistare anche da Sephora (a minor prezzo) e in più qualche esclusiva come ad esempio Coffret Mascara Grandiose contenente il mascara Grandiose, una matita occhi e un campioncino del profumo Lancome La Vie e Belle. Il prezzo del cofanetto è di 32,95 euro.
credits:douglas-shop.com
Molte sono anche le proposte di Clinique in fatto di mascara. Ne ho presa una fra tutte, ovvero l'High Impact Set in cui troviamo mascara, matita e crema contorno occhi all about eyes il tutto ad un prezzo di 22,95 euro.
credits:douglas-shop.com
Anche Yves Saint Laurent ha messo in commercio un kit con mascara, matita e struccante bifasico il Mascara Volume Effect Babydoll Set al prezzo di 32,95 euro.
credits:loverte.com
Non poteva mancare la proposta Dior con il set composto dal mascara Dior Iconic Overcurl e una palettina a 5 colori al prezzo di 32,95 euro.
credits:douglas-shop.com
Fra le tantissime altre confezioni regalo con mascara spiccano per eleganza anche quelle di Givenchy e Guerlain.








Infine ne voglio citare una più economica, la Deborah Set Mascara & Kajal che come dice il nome contiene mascara 24 ore di Deborah e la matina Kajal n° 104, il tutto al prezzo di 13,50 euro.
credits:douglas-shop.com


Per ultimi, ma non meno importanti, passerò in rassegna alcuni cofanetti dedicati alle labbra.
Di kit labbra quest'anno in proporzione a tutti gli altri set devo dire che ce ne sono molti meno.
Partendo da quelli che si possono trovare da Sephora vi riporto un cofanetto firmato da Sephora stessa il Super Kisses contenente 3 balsami labbra colorati al prezzo di 18,90 euro.
credits:sephora.it
Da Douglas invece ci ha pensato Clarins alla cure delle nostre labbra con Maquillage Labbra che consiste in un gloss, due rossetti liquidi e uno cremoso per un prezzo di 16,50 euro.
credits:douglas-shop.com
Molto carini sono anche i prodotti labbra Kiko. Fra i set labbra più economici troviamo gli Angel Kit Set composti da esfoliante labbra e balsamo labbra ad un prezzo di 11,90 euro. 

credits:kikocosmetics.com
Salendo un pò di prezzo abbiamo anche il set di 3 lucidalabbra in stick a 15,90 euro.

credits:kikocosmetics.com
Come ultima proposta Kiko cito a 10,90 euro il Temptress lip set composto da matita labbra e rossetto.
credits:kikocosmetics.com
Con questo direi che vi ho fornito qualche idea sulle novità natalizie che potete trovare nei negozi e sul web. Spero che il post vi sia utile e se avete altre idee regalo make uppose condividetele nei commenti ;-)
Al prossimo post!


You May Also Like

0 commenti