Fashion style tutto dorato

by - sabato, settembre 05, 2015

 
Buongiorno a tutti!
Se mi seguite su instagram avrete visto che un paio di giorni fa ho caricato una foto con un outfit tutto dorato, indicato per le uscite serali.
Con questo post vi voglio descrivere prezzi e marchi (ove possibile) di ogni capo utilizzato per ottenere questo outfit.
A me l'oro è un colore che fa davvero impazzire e trovo che stia particolarmente bene alle persone dalla carnagione olivastra, lo trovo il colore, insieme al nero, elegante per eccellenza.
L'abito dorato è di Benetton e in saldo il prezzo è di circa 27 euro.
La borsa è una pochette di Liu Jo color nude con laccetto laterale e scritta in brillantini, in alternativa, se si vuole optare per una borsa più grande, io scelgo l'intramontabile bauletto di Louis Vuitton.


I sandali dorati sono di una marca spagnola che io adoro e che è davvero economica seppur offrendo una buona qualità, la Refresh. A prezzo pieno i sandali costano 29,90 euro.
L'orologio che ho abbinato all'outfit è di Alviero Martini Prima Classe, ha un cinturino con la tipica trama di questo marchio e il quadrante dorato, di forma quadrata.
Infine ho abbinato un bel paio di orecchini pendenti a forma di fiore, anch'essi dorati.
Per completare il look ho fatto una treccia alla francese e mi sono fatta un trucco molto naturale. Per il trucco occhi ho utilizzato ombretti della palette Urban Decay Naked 2, i colori neutri e un pizzico di dorato, una linea di eyeliner con il gel liner di PUPA Vamp (vedi qui), il mascara di Benefit they're real!( recensione qui). Sul viso ho messo il blush di Dior Diorskin Nude 001 (vedi qui) e un illuminante di Shisheido. Sulle labbra ho applicato un rossetto mousse velvet lip color nude della Wycon.


Spero che la mia proposta di outfit vi sia piaciuta!
A presto ;-)

You May Also Like

0 commenti