I migliori look Emmy Awards 2015

by - lunedì, settembre 21, 2015

credits:mirror.co.uk
Buongiorno a tutti!
Oggi vi voglio parlare dei look che si sono visti agli Emmy Awards che hanno avuto luogo in data 20 settembre presso il Nokia Theatre di Los Angeles.
Per chi non lo sapesse, gli Emmy Awards sono considerati gli Oscar della televisione e si tengono con cadenza annuale, proprio come gli Oscar del cinema. Alla manifestazione di quest'anno ha trionfato l'amatissima serie TV "Games of Thrones" vincendo ben 12 statuette, un vero record per questo evento.
Detto questo, non vorrei entrare troppo nei dettagli dell'evento,  ma piuttosto vi voglio proporre quelli che, secondo me, sono stati i look più belli sul red carpet.
Partiamo subito col dire che è stato un vero trionfo del colore giallo quest'anno, infatti molte star hanno deciso di indossare abiti di questo colore, Heidi Klum prima fra tutte, con uno stupendo abito firmato Versace.


credits:sheknows.com
Lady Gaga è colei che invece ha stupito tutti abbandonando le sue mise stravaganti per un look elegantissimo total black firmato Brandon Maxwell.

credits:mtv.com
Un altro look total black a mio avviso divino è stato quello di Amanda Peet, che ha indossato un abito firmato Michael Kors.


credits:usmagazine.com
Passando ad un colore più tenue, il rosa, ci sono due look che ho molto apprezzato. Il primo è quello di Stephanie Bauer.


credits:stylebistro.com
L'altro abito rosa che mi ha fatto sognare è stato quello indossato da Emma Roberts.

credits:mirror.co.uk
Un pò più particolare invece l'abito Prada indossato da Claire Danes, caratterizzato da righe orizzontali  e catene come spalline.


credits:nydailynews.com
L'abito che più di ogni altro mi ha colpito, però è stato quello indossato da Maggie Gyllenhall firmato Oscar De La Renta.

credits:digitalspy.com
Con questo ho terminato i miei look preferiti. Spero che la mia selezione vi sia piaciuta.
A presto ;-)

You May Also Like

0 commenti