Opinioni VisaPure Philips

by - domenica, agosto 30, 2015


Buongiorno a tutti!
Oggi vi parlo di uno strumento per lo skincare quotidiano che sto utilizzando ormai da mesi, il VisaPure della Philips.
VisaPure è praticamente comparabile al più conosciuto Clarisonic, che è uno strumento di pulizia quotidiana del viso.
Nella confezione viene fornito il dispositivo, il carica batterie, la custodia e 2 testine. Il dispositivo può essere utilizzato due volte al giorno e permette di avere una pelle pulita in profondità e di conseguenza più radiosa e morbida al tatto.
Lo si può utilizzare con un qualsiasi detergente, io ad esempio sto usando lo stesso detergente che uso per struccarmi, il Sensitive Skin della Bottega Verde. Per utilizzarlo basta applicare qualche goccia di detergente sul viso e posizionarvi sopra la testina dello strumento azionandola, spostandosi poi nelle varie zone del viso per un tempo totale di un minuto. Tutti i dettagli tecnici sull'utilizzo di VisaPure li trovate nel libretto di istruzioni quindi non sto qui a dilungarmi oltre.
Una cosa invece importante da dire è che, oltre le due testine in dotazione con l'apparecchio che sono la testina normal, da usare quotidianamente e adatta a tutti i tipi di pelle e la testina sensitive che può essere utilizzata quotidianamente ed è pensata per le pelli sensibili, ne esistono altre quattro. Queste altre testine possono essere acquistate o nei negozi, dove è venduto l'apparecchio, o online e sono: la testina extrasensitive, per pelli particolarmente sensibili che può essere usata quotidianamente, la testina esfoliante, adatta a tutti i tipi di pelle, ma che va usata settimanalmente, la testina anti imperfezioni, per pelli tendenti all'acne che può essere usata quotidianamente ed infine la testina per la pulizia profonda dei pori che può essere anch'essa usata quotidianamente. Le testine vanno cambiate una volta ogni tre mesi ad eccezzione della testina esfoliante che può essere sostituita dopo sei mesi.
Il dispositivo può essere acquistato da Douglas ad un prezzo di 149,95 euro, oppure online (si trova anche su amazon). Stessa cosa per le testine che potete trovare da Douglas ad un prezzo che varia a seconda della testina: dagli 8 euro della normal, ai 16 della anti inperfezioni.
Vi posso dire che la mia esperienza personale con questo prodotto è davvero ottima in quanto mi permette di pulire a fondo la pelle dal trucco e dalle varie impurità giornaliere. Da quando lo utilizzo ho notato che il viso è molto più luminoso e la pelle risulta liscia al tatto, inoltre anche l'abbronzatura quest'anno è stata molto più uniforme. Credo che sia uno strumento adatto a tutte, ma lo consiglio soprattutto alle pigre che si struccano velocemente e che vogliono dedicare poco tempo alla pulizia del viso. Unica pecca il prezzo molto elevato, ma se vi devo dire la verità, secondo me ne vale la pena.
Voi cosa ne pensate di questi strumenti per lo skincare?
A presto!
;-)

You May Also Like

0 commenti