Borse O bag

by - domenica, agosto 30, 2015


Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di borse. Ebbene, come tutte le donne, anch'io impazzisco per le borse!
Per una donna una borsa è un pò come una coperta di Linus, è sempre con noi, la possiamo definire come la nostra più fedele compagna. Proprio per il fatto che ce la dobbiamo portare sempre in giro, sappiamo bene che deve essere comoda, capiente, ma deve anche avere un certo stile.
Il problema di ogni borsa, per quanto sia bella o costosa, è che prima o poi passa di moda o ci stufa e spesso, dopo un tot di tempo, ci ritroviamo a chiuderla in un armadio e a dimenticarcene.
Ebbene oggi è possibile avere una borsa personalizzata e che possiamo rinnovare a nostro piacimento in ogni momento grazie al brand "O bag". 
O bag (full spot) nasce nel 2009 ed è un brand made in Italy, qualità che me lo fa apprezzare ancor di più. Questo marchio inizialmente produceva orologi, gli "O clock", che hanno la stessa caratteristica delle borse e possono essere assemblati a nostro gusto. Solo in un secondo momento il brand ha deciso di iniziare a produrre anche borse, occhiali da sole e braccialetti componibili. È possibile assemblare la propria borsa direttamente online e, quando ci si sarà stufate del suo aspetto, si potrà con pochi click ordinare e quindi cambiare solo le parti che si vorranno rinnovare. 
Oltre che online, queste borse possono essere composte e comprate anche nei negozi autorizzati.
Come potete vedere nella foto io ho composto la mia O bag in stile estivo, ovvero ho scelto il corpo principale della borsa di un bel giallo acceso e l'interno e i manici floreali. Sto già pensando quali modifiche apportarle in vista dell'inverno, ma non è un'impresa facile in quanto c'è davvero l'imbarazzo della scelta. 
Della vostra O bag potrete scegliere dimensione, colore, fantasia dell'interno e il suo materiale, fantasia dei manici, la loro lunghezza e il materiale.
Spero tanto che il post vi sia piaciuto.
Vi piacciono le O bag? Voi come l'assemblereste?
A presto ;-)

You May Also Like

0 commenti