Recensione: i migliori mascara

by - giovedì, luglio 23, 2015


Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlare con voi di quali sono, secondo me, i migliori mascara che ho provato ultimamente. Se c'è un prodotto di make up a cui non posso proprio rinunciare prima di uscire di casa è questo. Trovo che dia sempre quel tocco in più, rendendo lo sguardo più vivo e sexy. Penso anche che qualsiasi trucco, anche il più elaborato, senza la giusta dose di questo prodotto sia incompleto.


I miei mascara preferiti sono:


  • They're Real? di Benefit: trovo che sia fantastico per coloro che vogliono un mascara dal colore nero intensissimo, che allunghi di molto le ciglia e che duri tutta la giornata senza sbavare. Di contro, è un mascara che non dà granchè volume alle ciglia e non è tra i più semplici da applicare, in quanto dopo la prima passata tende  a separare le ciglia in ciuffetti.


  • Diorshow Iconic Overcurl di Dior: anche questo è un mascara di un bel nero intenso, anche se leggermente meno rispetto quello della Benefit, dona grande volume alle ciglia, le allunga e ha una durata incredibile. Pensate che lo metto per fare attività fisica e non sbava. Tutti questi pregi sono esaltati ancor di più se lo si applica dopo il Dior Show Maximizer Lash Plumping Serum, un primer capace di aumentare le prestazioni di questo e degli altri mascara Dior.


  • Hypnose Doll Eyes di Lancome: parto col dire che questo mascara ha un profumo delizioso. Come gli altri due precedentemente citati, è in grado anche lui di donare molto volume, lunghezza alle ciglia (meno rispetto a quello Benefit) e la sua durata è pazzesca. Lo mettete al mattino e la sera sarà ancora perfettamete al suo posto.


  • Outrageous Curl di Sephora: di questo mascara, di cui ho solo il campioncino, posso dire che mi è piaciuto molto lo scovolino, che essendo molto piccolo e sottile mi permette di andare a prendere anche le ciglia più corte, cosa che con gli altri mascara non riesco a fare se non sporcandomi. Anche questo è di un bel nero intenso, ma trovo che non volumizzi granchè, piuttosto è in grado di donare lunghezza alle ciglia. La sua durata è buona, tuttavia non comparabile a quella degli altri tre.


  • Mega Volume Collagene 24 di L'Oreal Paris: per quanto riguarda questo mio ultimo mascara, è di un nero molto intenso, in grado di dare volume alle ciglia, ma senza allungarle troppo. Inoltre, la sua durata è inferiore rispetto a tutti gli altri citati. Trovo comunque che il rapporto qualità/prezzo sia buono.

Spero che la mia recensione vi sia utile.
Se avete opinioni differenti o volete consigliarmi qualche mascara da provare sentitevi libere di lasciare un commento ;-)
A presto!

You May Also Like

0 commenti